Gianni Chiodi e Enrico Letta come Albano e Michael Jackson?

Polemica sui social per la frase del Governatore abruzzese

29 Aprile 2013   18:21  

Fanno discutere le parole di Enrico Letta nel suo discorso sulla fiducia alla Camera dei Deputati, ma in Abruzzo fa ancora più discutere i posto su facebook del Governatore Gianni Chiodi:

Mi dicono che l'intervento di Letta oggi alla Camera sembra "copiato" dai miei interventi pubblici di qualche anno fa. Non so se è vero ma se così dovesse essere allora anche il Paese potrà imboccare la strada del risanamento come l'Abruzzo perché è una premessa indispensabile per ogni ipotesi di crescita e sviluppo. Ridurre le tasse e il debito si può. Abruzzo docet. Auguri al nuovo governo e al nuovo parlamento.

Il post non passa inosservato ed in molti si complimentano con il presidente della regione perchè convinti che le sue parole corrispondano al vero, ma non tutti sono dello stesso parere e a "capo" della fazione degli scettisci scende in pista sempre sul social Camillo D'Alessandro capogruppo in regione del Pd che non le manda a dire al Governatore:

Conosco gli studi di Letta, ma che prendesse gli appunti sul dire minimalista di Chiodi mi è sfuggito . In sostanza siamo davanti ad una forma rara di millantato auto credito.

Si consuma un altro duello sui social network e a proposito tra Al Bano e Jackson andò così:

Sia il "Corriere della Sera" che "Il Messaggero" riferiscono la conclusione della saga giudiziaria che vede coinvolti Al Bano Carrisi e Michael Jackson. Il "Corriere" riporta la notizia che il pretore di Roma ha condannato Michael Jackson a pagare 4 milioni ad Al Bano, perché «tra "I cigni di Balaka" di Al Bano e "Will you be there" di Michael Jackson tema e ritmo sono "uguali"». Aggiunge "Il Messaggero": «Jackson è addirittura venuto in tribunale a difendere la sua creazione. Il pretore non si è convinto».
Sia la notizia della condanna sia l'entità della multa erano comunque già note (vedi Rockol, in Artisti) da oltre due mesi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore