Gianni Morandi a Roccaraso per Tour 'Live 7.0': "Se 'Uno su mille ce la fa', quello è un abruzzese!"

Il 7 maggio al palasport 'Bolino' ore 21.30

05 Maggio 2014   09:53  

Se Gianni Morandi dovesse dedicare una canzone all'Abruzzo sceglierebbe 'Uno su mille ce la fa'.

Da tre giorni l'artista è a Roccaraso, in provincia dell'Aquila, dove mercoledì 7 maggio è prevista l'anteprima nazionale del suo tour 'Live 7.0', al palasport 'Bolinò.

Ai giornalisti presenti al suo arrivo ha affermato:

"La ferita dell'Aquila è difficile da rimarginare, ma vedo che gli abruzzesi hanno un bel carattere, ce la faranno. Se 'uno su mille ce la farà', quello è un abruzzese".

Lo stesso artista aveva commentato sul suo profilo facebook:

 

Il cantante bolognese resterà in paese per una settimana, insieme ai 15 componenti del gruppo musicale, e ieri, approfittando di un raggio di sole, l'artista ha deciso di farsi una corsetta di una decina di chilometri per il borgo, nulla in confronto alla maratona di Boston:

È la prima volta che vengo a Roccaraso ne avevo sempre sentito parlare e mi fa piacere fermarmi qualche giorno. Questa mattina ho fatto una corsetta di una decina di chilometri e ho visto che è un bel posto, molto gradevole, in cui si sta bene. Anche se non era una bellissima giornata, ma va bene lo stesso. Mentre correvo avevo un cappellino, pensavo di essere abbastanza anonimo, invece, molte persone mi hanno riconosciuto e salutato. Con alcuni ci siamo fermati e abbiamo scattato delle foto insieme

 

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore