Gigi Buffon Vacanze di Passione Con Ilaria D'Amico

14 Luglio 2016   17:14  

Altro che lacrime post Europeo, Gigi Buffon si è consolato. La prova arriva dagli scatti delle sue vacanze tra Forte Dei Marmi e l'Argentario dove si fa rilassando con la sua compagna Ilaria D'Amico. Avvinghiati in barca, come mostrano le doto di Diva e Donna, o accoccolati sulla sdrai in spiaggia, come raccontano gli scatti del settimanale Chi, i due stanno facendo una dolcissima luna di miele. E c'è chi parla di nozze segrete imminenti.

A Forte Dei Marmi i Buffon sono di casa. Gigi e Ilaria si rifugiano nello stabilimento balneare di famiglia, dove si lasciano andare ai baci e alle coccole. La conduttrice tv, fresca di secondo parto, mostra un fisico quasi perfetto stretto in un micro bikini che fa risaltare le sue curve. Si sdraia al sole e Gigi non le resiste, sempre vicino alla compagna e sempre pronto a stuzzicarla con baci e abbracci.

La passione sfrenata va in scena al largo, in direzione Argentario, quando sulla barca i due sono soli e possono abbandonarsi alla passione. La D'Amico sfoggia un bikini ancora più seducente che fatica a contenere le sue forme e il portierone la marca strettissima.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore