Gigi Buffon e Ilaria D'Amico Mondani per Solidarietà. C'è Anche Martina Colombari

18 Novembre 2014   11:31  

Prima uscita ufficiale e mondana insieme. Gigi Buffon e Ilaria d'Amico erano a Milano al teatro La Scala per assistere a una serata speciale a favore della Fondazione Francesca Rava NPH Italia che sostiene i bambini di Haiti. Con loro anche la testimonial dell'associazione Martina Colombari. E proprio sull'Instagram della ex Miss Italia fa capolino la coppietta di innamorati.

Ilaria era mpeccabile ed elegante in un tubino nero con scollo a v e unghie laccate di rosso. Serio e raffinato, il portierone della Juve e dell'Italia ha sfoggiato il suo nuovo taglio di capelli sbarazzino e giovanile. I due sono usciti allo scoperto anche per gli eventi pubblici e si presentano fianco a fianco per sostenere i bambini che ne hanno più bisogno.

E così se solo settimana scorsa avevamo pizzicato la coppia a Torino, dove la presentatrice fa la spola per raggiungere e incontrare il suo amore, questa volta Gigi – già a Milano per la partita contro la Croazia di domenica sera – si è fermato nel capoluogo meneghino per la sua bella e per partecipare con lei alla serata benefica.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Se volete imitare lo stile di Alessia Sica, vi proponiamo delle tee shirt,gonne a tubino a partire da 18 euro, un blazer e scarpe con tacco a partire da 22euro.

   

   

  

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore