Gigi Buffon e la "Proposta Indecente" a Ilaria D'Amico e Alena Seredova

23 Luglio 2015   13:07  

Gigi Buffon aspetta il suo terzo figlio da Ilaria D'Amico, donna per la quale ha lasciato Alena Seredova, sua ex moglie e madre dei primi due figli.

Il gossip della fine del matrimonio tra i due hanno movimentato l'estate scorsa complice anche il fatto che i due personaggi sono noti sia al mondo del gossip che a quello sportivo.

Sin dal principio, ovvero da quando emersero le voci di una relazione tra Gigi e la conduttrice Sky, che portarono conseguentemente alla rottura pubblica con Alena, i due chiarirono sin dal principio l'assoluta volontà di voler mantenere rapporti reciproci molto tranquilli, cosa che sono effettivamente riusciti a fare.

Infatti lo stesso Buffon quando firmarono le carte della separazione ha ringraziato più volte la Seredova anche pubblicamente e lei ha accompagnato i due figli fino in Brasile a tifare per il papà (addirittura lei ha indossato più volte la maglia n.1 di Gigi .ndr)

Ma proprio per il bene dei figli, Novella 2000 ha pubblicato un'indiscrezioni secondo la quale Gigi Buffon avrebbe addirittura proposto alla madre dei suoi bambini una vacanza in famiglia allargata, includendo anche Ilaria D'Amico e, naturalmente, il compagno di Alena, Nasi.

Le fonti vicine al giornale hanno ulteriormente precisato che, pur sorprendendosi della proposta, la Seredova abbia gentilmente declinato l'invito di Gigi, probabilmente ritenendola un'ipotesi un po' azzardata e potenzialmente dannosa per la stabilità e la tranquillità dei bambini.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore