Giò Di Tonno; testimonial "Giornata Regionale Legalità"

02 Maggio 2013   11:51  

 Il cantante originario di Montesilvano, Giò Di Tonno, vincitore del Festival di Sanremo del 2008, sarà il testimonial della Giornata Regionale per la Legalità in memoria di Emilio Alessandrini che si svolgera' all'auditorium Flaiano di Pescara il prossimo giovedi' 9.
A renderlo noto è l'assessore con delega alla Legalità, Carlo Masci.
La giornata di giovedì sara' l'atto conclusivo di un percorso che, come è ormai tradizione, vede le Istituzioni scolastiche della regione (scuola primaria, scuola secondaria di primo grado, scuola secondaria di secondo grado) impegnate sul tema della Legalità con diverse tipologie di lavori: opere letterarie, arti figurative e tecniche multimediali.
"La scelta del testimonial - ha spiegato Masci - quest'anno, è caduta su Di Tonno poichè non si tratta solo di un personaggio molto vicino al mondo dei giovani ma di una persona, anche impegnata nel sociale, capace di tramettere ai ragazzi valori positivi ed esempi coerenti con il rispetto delle regole nella vita di tutti i giorni".
Nel corso della mattinata, oltre ad interventi sulle iniziative locali legate alla legalità e a diversi momenti di intrattenimento musicale, verranno effettuate le premiazioni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore