Giorgia Surina sul suo matrimonio: "Voglio che la vita di coppia sia semplice, autentica e intensa"

12 Settembre 2012   12:59  

Giorgia SurinaNicolas Vaporidis, sabato 8 settembre, hanno pronunciato il fatidico sì in terra greca, precisamente nella splendida isola di Mykonos, terra d'origine della famiglia dello sposo.

I due, dopo essersi sposati con rito civile a Milano, hanno ufficializzato la loro unione con rito misto circondati dalle rispettive famiglie e dagli amici.

L'attrice, conduttrice televisiva e conduttrice radiofonica italiana, alla rivista Telepiù ha parlato del suo recente matrimonio.

Confermo le nozze, ma a parte questo non vorrei dire nulla più.

 

 

Nonostante la reticenza al racconto, l’attrice 37enne ha rivelato che la luna di miele è in programma, ma “non so quando, ora siamo presi dal lavoro“, mentre ha smentito la maternità, quantomeno nel futuro prossimo:

Non è così. Un passo alla volta, che diamine!

La Surina inoltre ha dichiarato di non aspettarsi qualcosa in particolare dal matrimonio:

Penso che troppe aspettative possano rovinare un’unione. Voglio invece impegnarmi a far sì che tutto sia semplice, autentico e intenso.

E quando le è stato chiesto cosa secondo lei non debba mai mancare in un rapporto di coppia, l’attrice ha risposto sicura:

Il rispetto e la complicità. So che non è facile, ma noi comunque ci stiamo provando: siamo entrambi molto coraggiosi e puntiamo in alto.

In effetti che tutto possa andare bene è possibile considerata la frase con cui la Surina ha chiuso romanticamente l’intervista ammettendo di farsi consigliare anche nel campo professionale dal marito (ed ex fidanzato di Cristiana Capotondi, Ilaria Spada e Laura Chiatti):

Non ci lasciamo mai la mano, nella vita come nel lavoro.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore