Giornata di incontri politici a Pescara si preparano le liste per le comunali

08 Febbraio 2014   11:35  

Nuova riunione della coalizione di centrodestra, a Pescara, per l'individuazione del candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative.

Fino ad oggi non e' stata trovata l'auspicata convergenza attorno ad un nome per cui i tavoli precedenti si sono conclusi tutti con un nulla di fatto, e alla ricerca di un nome unico e condiviso.
L'incontro e' fissato alle 10, in Regione, e a coordinare l'incontro sara' Nazario Pagano, coordinatore regionale di Forza Italia.

Sul fronte opposto, sempre per le comunali, si terra' all'inizio della prossima settimana un incontro della coalizione di centrosinistra per definire le procedure da seguire per la convocazione e l'espletamento delle primarie, previste per il 9 marzo. 
Enrico Paolini (ex vice presidente della Regione Abruzzo all'epoca della giunta guidata da Ottaviano Del Turco) potrebbe partecipare alle primarie del centrosinistra per le elezioni comunali.

La sua candidatura e' stata proposta durante il direttivo del circolo Pd portanuova, il cui segretario e' Carlo Gaspari.

Paolini si e' preso qualche giorno per sciogliere la riserva cosi' come si e' ancora in attesa di una decisione da parte di Antonello Ricci, ex consigliere comunale.
Gli altri nomi che circolano per la partecipazione alle primarie del centrosinistra sono quelli di Moreno Di Pietrantonio, Antonio Blasioli (anche lui in attesa di sciogliere la riserva), Giovanni D'Amico e Vincenzo Serraiocco.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore