Giovane di Torrebruna scomparso, si intensificano le ricerche

Non dà più notizie di sè dal 3 ottobre

14 Ottobre 2013   11:10  

Sono ormai passati dieci giorni dalla scomparsa di Mirco Pelliccia, il meccanico 28enne di Torrebruna che, recatosi all'estero per una breve vancanza, non ha più dato notizie di sè.

Volato in Albania lo scorso 1° ottobre dalla propria fidanzata, il 3 ottobre il ragazzo ha ripreso un volo da Tirana per Roma, da cui poi avrebbe dovuto nuovamente imbarcarsi alla volta di Londra.

Da allora, tuttavia, Pelliccia non ha più dato notizie di sè nè ai genitori nè alla fidanzata, contrariamente a quanto sempre fatto in precedenza, gettando nel comprensibile allarme la famiglia, la cui preoccupazione cresce di ora in ora, al punto da allertare i carabinieri e far loro predisporre le prime ricerche, intensificatesi sullo scalo di Fiumicino, sia pur senza alcun esito, almeno per ora.

Dai primi accertamenti dei militari presso le autorità albanesi, il giovane avrebbe effettivamente acquistato un biglietto per l'aereo che da Tirana lo avrebbe riportato in Italia prima di volare in Inghilterra, ma il dubbio é se poi si sia effettivamente imbarcato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore