Giovane madre abruzzese uccide due figlie di uno e 3 anni in Inghilterra

19 Novembre 2015   19:31  

Una donna di 24 anni, originaria di Martinsicuro (Teramo) ma dal 2011 residente a Londra, si e' costituita oggi alla polizia inglese dopo aver ucciso le due figlie di tre e un anno.

La giovane si chiama Samira Lupidi, 24enne originaria di Martinsicuro (Teramo), accusata di omicidio oggi e' stata formalmente incriminata dalle autorita' britanniche per la morte delle sue due figlie, la piccola Jasmine, di 1 anno, ed Evelyn, di 3 anni di eta'.

La donna, viveva nel nord dell'Inghilterra da qualche anno,  è stata arrestata due giorni fa ed oggi doveva presentarsi in udienza ma non è andata  in quanto "affranta", come riportano fonti del tribunale.

L'autopsia, sui corpi delle piccole vittime, ha riscontrato diverse ferite da armi da taglio e sono tante le ipotesi al vaglio degli inquirenti.

Bradford, grande citta' del West Yorkshire, dista da Londra circa 350 chilometri, ed era stata scelta dalla giovane abruzzese come residenza dove far crescere le due piccole.

Il Daily Mail, quotidiano britannico, riporta le fotografie della giovane e delle sue due figlie e sottolinea come il padre delle bambine, il 31enne Carl Weaver, sia "devastato".

Secondo alcune indiscrezioni, fra la donna e l'uomo ultimamente il rapporto si era fatto molto difficile.

La polizia del West Yorkshire nella mattinata di martedi' 17 novembre era subito accorsa nella casa condivisa di Mint Street dove e' avvenuta la tragedia. Sono state le stesse forze dell'ordine britanniche poi ad allertare le autorita' consolari italiane a Londra, che a loro volta hanno avvisato le forze dell'ordine in patria. 

I motivi che hanno indotto la giovane madre a commettere il duplice infanticidio sono in corso di accertamento da parte delle autorita' anglosassoni. 

La notizia e' rimbalzata a Martinsicuro dove polizia e carabinieri hanno comunicato la tragedia ai familiari della giovane.

La madre della 24enne fa la badante e vive nel Nord Italia mentre il padre vive e lavora tra Martinsicuro e San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno). 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore