Giovanni Conversano, un uomo chiamato reality

Una triste pagina televisiva

29 Marzo 2011   09:18  

A nessuno farebbe piacere finire nella ormai famigerata e temutissima macchina del fango. A nessuno, tranne Giovanni Conversano, oggetto misterioso del mondo della televisione nostrana. Intravisto nel reality "Campioni" ed ex corteggiatore a "Uomini e Donne", questo ragazzone sembra provare un piacere perverso nel finire in storie poco limpide (un eufemismo) o, comunque, nel mettere in piazza questioni che dovrebbero, per la gioia di tutti, rimanere nel suo privato.

Dopo aver avuto una tormentata storia d'amore con la tronista Serena Enardu e aver millantato un flirt con Lory Del Santo, Conversano si è dimostrato capace di raccontare qualsiasi tipo di menzogna (anche la più ripugnante) pur di finire sulla prima pagina dell'ultimo giornaletto gossipparo presente in edicola. Un esempio? Ha confessato a Nina Senicar, in presenza di telecamera, che Lele Mora gli aveva fatto delle avances sessuali.

Non lo avesse mai detto! Il talent scout, infatti, ora ce l'ha a morte con lui e gli ha dichiarato guerra su "Pomeriggio Cinque", orrenda trasmissione di Barbara D'Urso, che segue il conflitto passo dopo passo. Della serie: la Libia ci fa un baffo! Ieri, è andato in onda l'ultimo attacco.

Lele Mora, infatti, ha accusato Conversano di essersi fatto pagare per fare beneficenza, intascando la bellezza di 2000 euro dopo aver preso parte a una Partita del Cuore in quel di Chioggia. Non è però l'unico precedente oscuro che ha visto protagonista Conversano. Il prezzemolino era in prima fila ad Avetrana dove, approfittando della tragedia di Sarah Scazzi, aveva sponsorizzato un calendario benefico in memoria della povera ragazza.

Lo sciacallaggio messo in atto dal Conversano ed altri piccoli personaggi dello star-system come lui, meriterebbe una secca condanna con tanto di radiazione dal tubo catodico. Invece, la D'Urso lo utilizza per fare audience, quasi come fosse una specie di reality incarnato in un solo uomo.

Un'altra vergognosa pagina scritta dalla tv dell'apparire a tutti i costi.

Francesco Balzano



Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore