Gisele Bundchen Contro le Malelingue, Ecco La Verità

08 Settembre 2015   06:55  

Gisele Bundchen ha voluto mettere a tacere le voci che la vorrebbero in rotta con suo marito Tom Brady.

Lo ha fatto su instagram con una serie di scatti di famiglia in cui la suer top model scambia tenereze con i due figli ed il marito Tom.

"E il mio cuore si scioglie", ha scritto l'ex top model su Instagram accanto a una foto del marito intento a giocare con la piccola Vivian Lake, secondogenita della coppia. Significativi anche gli hashtag che accompagnano lo scatto: "Amore più grande" e "famiglia".

Una presunta crisi nata tutta dai giornali scandalistici americani che avrebbero fatto capire che dopo il "defletegate" lo scandalo dei palloni sgonfiati nella NFL, Brady avrebbe attraversato un periodo difficilissimo della sua vita.

La coppia, sposata dal 2009, non ha mai commentato i rumors, fino al post corredato di cuoricini da parte della Bundchen, che solo un mese fa aveva pubblicato un tenero ritratto di famiglia per augurare al maritino buon compleanno.

Uno scandalo, sgonfiato, dagli stessi giudici sportivi americani che, in seguito alle verifiche, ha annullato le 4 giornate di squalifica inflitte a Tom in primissima battuta.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore