Giulia Belmonte torna a Città Sant'Angelo e ringrazia per l'ottimo risultato @JuliabGiulia

ma è solo un arrivederci visto che già "se la contendono"

08 Novembre 2013   16:48  

Giulia Belmonte ringrazia tutti da facebook, la bellissima moretta nativa di Città Sant'Angelo in provincia di Pescara scrive sul social di ritorno dalle finali nazionali di Miss Italia a Jesolo ai tanti che l'hanno sostenuta.

Lei che per la prima volta è stata intervistata da Abruzzo24ore.tv negli Studio 37 ne ha fatta di strada ed anche il programma "Miss... mia cara miss" del direttore Luca Di Giacomantonio le ha portato certamente fortuna e notorietà.

Un orgoglio per la nostra struttura averla fatta conoscere, e come lei prima di lei anche altre bellissime che hanno incantato il pubblico italiano, come Romina Pierdomenico, Susanna Faenza, Alessia Tedeschi, Maria Ludovica Perissinotto, Alessandra Del Castello e le tante ragazze bellissime che di concerto con il fotografo delle miss Antonio Oddi vi abbiamo fatto conoscere anche e soprattutto dal lato umano e caratteriale anticipando anche i recenti cambiamenti nei concorsi di belleza per dare alle ragazze più spazio per esprimersi e non solo per farsi vedere.

Tornando alla ragazza del momento Giulia Belmonte ha voluto condividere con tutti queste parole:

Finalmente si torna a casa.
Che dire, sono stati quindici giorni molto intensi, ammetto che non sono stati facili, tra gioie, tensioni, sorrisi.. sono passati! 
E' stata un'esperienza bellissima, ed ho imparato tante cose! 
Ringrazio le ragazze che erano con me, se ho vissuto quest'esperienza nel migliore dei modi è merito loro! 
Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuta, siete stati in molti, e ve ne sono davvero grata! 
Ma soprattutto ringrazio chi non ha creduto in me, senza rendervene conto, mi avete dato la forza e la grinta di cui avevo bisogno! 
Grazie, Giulia.

Che dire, grazie a te Giulia che hai portato con orgoglio il vessillo delle tue origini!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore