Giulianova, Arrestato per possesso di droga 37enne del posto

27 Maggio 2016   11:56  

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Giulianova, in collaborazione con i colleghi della Stazione di Roseto degli Abruzzi, ieri sera hanno arrestato per possesso di un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio un 37enne di Giulianova, domiciliato a Cologna Spiaggia di Roseto degli Abruzzi.

I Carabinieri da alcuni giorni lo avevano messo sotto osservazione in quanto notato particolarmente impegnato negli ambienti di Roseto degli Abruzzi e Giulianova solitamente frequentati da giovani assuntori di sostanze stupefacenti.

I carabinieri, acquisiti i necessari elementi hanno fermato l'uomo nei pressi della propria abitazione, sospettando che all'interno della stessa fosse celato lo stupefacente.

In effetti nel corso della perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto e sequestrato poco meno di un chilo e mezzo di haschish, suddiviso in panetti ed ovuli di differente qualita', 10 grammi di cocaina, della sostanza necessaria al taglio della droga, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

L'arrestato dopo le formalita' di rito, e' stato accompagnato presso la casa circondariale di Teramo a disposizione della magistratura.

A margine dell'operazione il capitano Calore, comandante della Compagnia, sottolinea il costante ed instancabile impegno dell'Arma locale nel contrasto al fenomeno droga che, tenuto conto degli ingenti quantitativi recuperati e sequestrati anche recentemente pongono la piazza locale al pari di citta' piu grandi e popolose.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore