Gli Eventi Scalini chiudono alla grande tra i fuochi d'artificio della Notte Bianca

Concerto degli Stadio e moltissime presenze

22 Settembre 2013   01:17  

Grande successo per la prima edizione della Notte Bianca di Cheti Scalo, degno evento conclusivo degli Eventi Scalini 2013, mai come quest'anno all'insegna delle novità.

Il teatro di tutto ciò é stato, ancora una volta, il piazzale della stazione, affollato da centinaia di persone provenienti anche dai paesi limitrofi e non solo, accorsi nella parte bassa del capoluogo teatino per trascorrere una serata all'insegna della sana confusione, del divertimento e della buona musica.

Ben due i palchi allestiti, uno in piazza e l'altro proprio di fronte alla stazione.
Il primo ha visto l'esibizione degli Stadio, che proprio a Chieti hanno inteso celebrare i loro 30 anni di carriera musicale, mentre nei pressi della stazione é stato possibile assistere e cimentarsi nella pizzica salentina, grazie alla compagnia "I Scianari".

Degno contorno della manifestazione, vari stand gastronomici con ampia gamma di scelta di prelibatesse abruzzesi.

Il pezzo forte, senza alcun dubbio, sono stati però i fuochi d'artificio che, in tutte le varianti ed in tutti i colori, hanno illuminato il cielo di Chieti Scalo poco dopo la mezzanotte, per circa una ventina di minuti, accompagnati dallo sguardo attento ed ammirato dei numerosissimi presenti.

Un successo degno di nota, insomma, che sicuramente sarà un ottimo viatico per un eventuale bis della manifestazione tra un anno.

Lorenzo Ciccarelli

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore