Google presenta Android 4.3, ancora Jelly Bean ma con molte novità

25 Luglio 2013   07:40  

La nuova versione di Android, la Key Lime Pie, si farà ancora attendere, in google sono convinti che il raffinamento dell'attuale Jelly Bean, la 4, con i continui e ragionati update possa ancora dare molto così eccovi la versione 4.3.

Nasce dall'esigenza di equipaggiare i nuovi tablet Nexus 7 appena presentati ed ha, quindi, una forte connotazione in quella chiave. 

Ora è possibile gestire con facilità più account utenti per tutta la famiglia
Sono disponibili profili con accesso limitato, perfetti per gli utenti più piccoli, ad esempio impedendo gli acquisti sull’App Store o l’accesso a contenuti che non vengono ritenuti adatti.

Bluetooth Smart: questa nuova feature consente di risparmiare energia con la comunicazione via Bluetooth, almeno dove non serve spendere tanta energia (ad esempio il controllo di un’interfaccia).

OpenGL ES 3.0 fa il suo debutto su Android. Il supporto a questo standard è importante per gli sviluppatori di videogiochi che potranno implementare ottimi effetti di luce ed ombre realistiche - e consentire di sfruttare tutti quei core che oggi sono di moda dentro ai device.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore