Gram premio F1, Vettel, c'è ancora possibilità di vittoria per la Ferrari

05 Ottobre 2017   12:20  

"Credo che abbiamo ancora un’opportunità e voglio essere sicuro di usarla". Nonostante i 34 punti di ritardo dal leader del mondiale, Lewis Hamilton, Sebastian Vettel è pronto a dare battaglia per il titolo fino alla fine, a partire dal Gp del Giappone che si correrà domenica a Suzuka.

"Abbiamo analizzato i problemi che abbiamo avuto sulle nostre macchine e penso che sia abbastanza chiara la situazione -prosegue il pilota della Ferrari-, ma il processo è ancora in atto al fine di avere un quadro completo di quanto accaduto. Siamo contenti, intanto, di sapere che il cambio dovrebbe essere a posto, dopo l’incidente avuto a Sepang durante il giro di rientro".

"Negli ultimi due anni qui in Giappone non siamo stati abbastanza competitivi, ma quest’anno potrebbe essere diverso. Credo che tutto possa succedere, ma sono convinto che qui abbiamo un buon pacchetto. Ci sono ancora cinque gare in campionato e siamo rimasti indietro in classifica: il risultato finale dipenderà anche da quello che faranno i nostri avversari", conclude il 4 volte iridato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore