Gran Sasso Acqua: erogazione idrica interrotta il 10 settembre nei paesi entroterra dell'aquilano

06 Settembre 2013   10:24  

L’Ufficio Tecnico della Gran Sasso Acqua S.p.a. informa che, in relazione a lavori di riparazione di perdite sulle condotte idriche dell’ Acquedotto “Ferriera-Gran Sasso” si renderà necessario operare una interruzione dell’erogazione idrica, in fascia oraria diurna, nella giornata di Martedì 10 Settembre 2013.

Per effetto dell’interruzione sarà sospesa l’erogazione idrica dalle ore 07:30 alle ore 18:00, salvo imprevisti, nei seguenti Comuni:

SAN PIO DELLE CAMERE, SANTO STEFANO DI SESSANIO, NAVELLI, OFENA, CASTELVECCHIO CALVISIO, CARAPELLE CALVISIO, CAPORCIANO, COLLEPIETRO, SAN BENEDETTO IN PERILLIS, FAGNANO ALTO, FONTECCHIO, PRATA D’ANSIDONIA.

In relazione al protrarsi della durata dell’intervento, potranno verificarsi possibili disservizi, nella giornata di Martedì 10 e Mercoledì 11 Settembre 2013.

Si invitano tutti gli utenti che non dispongono di impianto di riserva (autoclave) a dotarsi preventivamente di un’adeguata scorta. L’Ufficio Tecnico si scusa con i propri utenti per gli eventuali disagi arrecati.

Con preghiera di dare diffusione del presente comunicato nei notiziari televisivi serali e nelle edizioni stampa del 6, 7, 8, 9 e 10 Settembre 2013.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore