Grande Fratello 11: Rosa Baiano ed Emanuele Pagano si sposeranno nel 2014. L'annuncio su Radio Chat

ASCOLTA L'INTERVISTA

31 Dicembre 2013   10:49  

La coppia degli ex concorrenti del reality show di Canale 5 "Grande fratello", intervistati da Radio Chat, ha dato l'annuncio del lieto evento.

Ebbene sì, sembrerebbe proprio che il gran giorno del "sì" arriverà entro il 2014.

I due si sono conosciuti e innamorati durante l’undicesima edizione del reality, e da allora non si sono più lasciati.

Durante l’intervista concessa a Radio Chat, Rosa Baiano ed Emanuele Pagano, oltre a parlare di gossip, hanno però commentato questo 2013 che si accinge a terminare.

E così tra crisi economica nazionale, giustizia e salute Rosa guarda il bicchiere mezzo pieno, convinta che nel 2014 la situazione generale in Italia possa soltanto migliorare, "altrimenti si rischia di andare in guerra civile".

Si è arrivati a toccare il fondo in tutti i sensi, a livello economico, per quanto riguarda la giustizia, tutto ciò che dovrebbe essere normale, come la salute, non lo è, ci sono bambini che muoiono di tumore, c’è tanta schifezza, non se ne esce più. Mi auguro che si esca da questa crisi generale, da questo stato d’animo angosciante per qualsiasi persona. Non si può sopravvivere, si deve vivere.

Ed anche se Emanuele non vede tutto così positivamente, per quanto riguarda la loro storia d’amore, comunque, il 2014 sarà un anno da ricordare perché ci saranno i tanto attesi fiori d’arancio.

Ecco l’annuncio di Emanuele:

Il 2014 sarà positivo anche perché mi sposo. A febbraio daremo l’ufficialità vera e propria. Figli? Io ne voglio 2/3. Anche 4 o 5 non c’è problema!

E a noi non resta che fare i nostri migliori auguri alla coppia.

ASCOLTA L'INTERVISTA:

 

Galleria Immagini

Rosa Baiano ed Emanuele Pagano
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore