Grande Fratello 12 Mara Adriani: "Ferdinando Giordano innamorato di Angelica Livraghi? Deve dirmelo"

Parla l'ex gieffina

02 Marzo 2012   11:33  

Mara Adriani, ex gieffina, da qualche mese ha iniziato a frequentare Ferdinando Giordano che, nella scorsa puntata del "Grande Fratello 12", è stato eliminato ed ha lasciato la Casa di Cinecittà. Bene, nella sua pur breve seconda esperienza nel reality, il concorrente partenopeo ha più volte manifestato una grande nostalgia per la sua ex, Angelica Livraghi. La cosa, comprensibilmente, non è andata giù alla nuova fiamma che, in un'intervista al settimanale 'Visto', ha dichiarato:


E’ stato meraviglioso vedere il video dei suoi momenti più belli con Angelica. Mi sono emozionata anch’io da telespettatrice. Per cui capisco cosa possa aver provato lui. Però… Ci sono milioni di però.


Mara Adriani si aspettava una reazione simile da parte di Ferdinando Giordano:


L’avevo messo in conto perché comunque rientrare nella Casa gli avrebbe scatenato dei ricordi. Lui e Angelica si amavano ancora quando si sono lasciati. La loro storia è finita per colpa delle incomprensioni, non per mancanza d’amore come tra me e Alberto Baiocco.


Ad ogni modo, ora è in attesa di avere un confronto:


Prima del suo ingresso ci siamo promessi che qualsiasi cosa fosse accaduta ce la saremmo detta in faccia. Non ci saremmo fatti condizionare dai filmati del Grande Fratello o dai salotti della Tv. Ecco perché vorrei vederlo il prima possibile.


Mara Adriani è pronta anche a dire addio al suo nuovo fidanzato:


Non voglio passare per la cretina di turno. Se avessi saputo che era innamorato ancora di Angelica, non l’avrei mai frequentato. Anche perché non posso dire di essere innamorata di lui: ci siamo visti per troppo poco tempo. Se lui dovesse scegliere di nuovo Angelica, la mia vita tornerà quella di prima. Certo, mi farà rabbia.

Staremo a vedere...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore