Grande Fratello 12, Rudolf Mernone lascia la sua Francesca per Ilenia Pastorelli?

Sta nascendo un nuovo amore

03 Febbraio 2012   15:56  

A quanto pare, quella tra Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli non era un'innocente amicizia nata nella casa del "Grande Fratello 12" o almeno si sta lentamente trasformando in qualcosa di più. Dunque, le mura di Cinecittà avrebbero nascosto l'attrazione tra i due ragazzi anche agli occhi delle telecamere.


Quello di cui stiamo scrivendo è più di un sospetto perchè, oltre ad alcune 'effusioni' tra i due quando entrambi erano all'interno della Casa, qualche ora fa sopra i cieli di Cinecittà è sfrecciato un aereo che portava con sè uno striscione sul quale era scritto: 'Ile, ho in mente solo te. Ti aspetto! Rudolf'.


Dunque, Rudolf Mernone sta aspettando con impazienza Ilenia, che non vedrà l'ora di uscire anche lei per buttarsi tra le sue braccia. E Francesca? La ragazza per la quale l'ex concorrente del "Grande Fratello 12" ha abbandonato il reality ha già ricevuto il benservito, comunicato dal ragazzo attraverso il suo profilo Facebook:


Con Francesca non poteva essere facile… Non stiamo più insieme. Sono successe tante cose e ricominciare per il momento non è la cosa migliore. L’importante è che lei stia bene. Mi prendo tutta la colpa di questo: se le ho procurato dei disagi è stato solo per colpa mia. Ora però evitiamo di parlarne.


Tutti gli indizi, insomma, parlano della nascita di un nuovo amore...mediatico?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore