Grande Fratello 13: Chicca Rocco Sottoposta Alla Macchina Della Verità Appare Sincera #GF13

Eliminate Mia e Diletta. Fabio e Chicca in nomination

29 Aprile 2014   12:07  

La vicenda della storia d’amore tra Chicca Rocco del Grande Fratello ed il campione di nuoto Leonardo Tumiotto non sembra finire più.

La rottura del loro rapporto sta facendo discutere ormai da settimane, con tumiotto che attacca da domenica Live e Chicca che risponde alle accuse dal grande Fratello.

L’ultima settimana all'interno della casa più spiata d'Italia è stata poi caratterizzata dalla crisi fra Chicca e Giovanni iniziata lunedì scorso quando, nel corso del “gioco delle coppie“, Francesca ha espresso il desiderio di diventare mamma entro un anno.

Queste dichiarazioni inaspettate hanno spaventato Giovanni ed hanno influenzato il rapporto fra i due.

Intanto questa settimana l’ex fidanzato della ragazza, Leonardo Tumiotto, è tornato a parlare alla corte di Barbara d’Urso, rivelando di aver parlato spesso con Chicca di matrimonio e figli ed ha svelato di aver passato una serata “infuocata” con lei cinque giorni prima del suo ingresso nella quale non hanno “certo giocato a Monopoli”. 

Così, visto le versioni discordanti dei due, il Grande Fratello ha deciso di sottoporre Chicca alla macchina della verità, (uno strumento utilizzato anche dall’FBI ed ha un margine di errore del 2%.)

La Rocco ha dovuto rispondere a 6 domande, sotto il controllo dell’analista Luigi Zomparelli.

Dopo il primo test iniziano le domande di Alessia Marcuzzi:

1) Hai mai amato leonardo Tumiotto? Pensavo di si ma alla fine della storia ho capito che non era vero amore

2) Hai mai pensato di sposarlo o avere dei figli con Tumiotto? Si, io faccio dei progetti, se non faccio dei progetti è impossibile iniziare una relazione con la persona

3) In questo momento ami veramente Giovanni? Si, ho le farfalle nello stomaco. La domanda viene ripetuta e Chicca risponde nuovamente di Si, mi fa stare bene…

4) Se lui te lo chiedesse, vorresti un figlio da Giovanni? No, adesso no ma in un futuro si

5) La tua storia con Giovanni è solo strategia di gioco? No

6) Domanda di Vladimir Luxuria: Giovanni è più bravo di Tumiotto a non giocare a Monopoli in stanza? Si perchè Giovanni gioca anche a Risiko e a battaglia navale. La domanda viene fatta ripetere e Chicca risponde nuovamente di si.

Ed ecco il risultato della prova!


Galleria Immagini

GF13, Chicca Rocco
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore