Grande Fratello 13, Chicca vuole un figlio e con giovanni cala il gelo

23 Aprile 2014   12:18  

Il Grande Fratello 13 sembra come mai prima il gioco delle coppie con le tre che si sono formate nella casa e la più "romantica" è quella tra Chicca e Giovanni.

Dopo un primo periodo di gelo del bel Giovanni attratto, ma non troppo, da Chicca la loro relazione sta prendendo una "bella piega" per la giovane concorrente che durante un serale ha pure conosciuto la madre del bel ricciolino.

Nell'ultima puntata ha ricevuto la benedizione anche della madre che approva la relazione nella CASA con Giovanni.

Purtroppo a raggelare il clima ci ha pensato un giochino "delle coppie" fatto sempre durante l'ultimo serale da Vladimir Luxuria che per provare l'affinità di coppia ha chiesto a Chicca come si vedesse fra un anno e lei ha risposto "Mamma".

La faccia di Giovanni non aveva bisogno di commenti e tra i due da allora è calato nuovamente il gelo.

Secondo Chicca, Giovanni l’avrebbe presa male poiché lui “non riesce a pensare al fuori”, ha paura che qualcosa possa non andare per il verso giusto. “Non posso sapere cosa ci aspetta. Poi magari ci sono situazioni per il quale ci rimango male, sono quasi tornato indietro” avrebbe detto Giovanni, stando a quanto è stato riportato da Chicca a Diletta. Il ragazzo sarebbe tornato ad essere più pensieroso e razionale, lasciando interdetta Chicca, spesso criticata dai ragazzi della “casa”.

“Mi scoccia questa cosa che non vuole farsi aspettative” ha precisato la ragazza che già pensa ad un futuro con l’uomo della sua vita, magari ad una famiglia tutta sua.

“Forse perché hai detto quella cosa di diventare mamma, l’hai spaventato!” ha ipotizzato Diletta. Immediata e sonora la replica di Chicca:

L’ho detto in modo scherzoso. Anche se.. il desiderio di diventare mamma c’è. Magari tra 1, 10 anni. E’ una cosa che voglio, lascia stare che poi sarà con lui o un altro. Però Giovanni mi frena!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore