Grande Fratello 13: Manuela Arcuri Annuncia Ultima Apparizione Come Opinionista al #GF13

Il termine della gravidanza si avvicina

25 Marzo 2014   10:06  

Ormai il termine della gravidanza per Manuela Arcuri è alle porte, e per l’attrice con il pancione in lievitazione si fa sempre più difficile recarsi ogni lunedì in studio per la serata della diretta.

Ecco perché la compagna di di Giovanni Di Gianfrancesco, tramite la sua fanpage su Facebook ed il suo blog ha annunciato poco prima della diretta, che quella di ieri sera sarebbe stata la sua ultima apparizione in qualità di opinionista del Grande Fratello 13.

Sul suo blog si legge:

Ecco, ci siamo! Anche questa splendida esperienza del gf sta per finire, almeno per me… Infatti comincio a essere stanca e rimanere ogni lunedì in studio ben oltre la mezzanotte diventa sempre più impegnativo… Anche se con dispiacere volevo salutarvi e mandarvi la mia ultima foto dalla “casa”. Vi ringrazio per tutto, per il sostegno, i complimenti e la fiducia che come al solito non mi avete mai fatto mancare durante questo mese! Un abbraccio e un bacio a tutti!!!

E sulla sua pagina facebook commenta

Ragazzi! con un po' di dispiacere vi preannuncio che questa sarà la mia ultima serata al gf... Da domani mi dedicherò alla cosa più importante della mia vita.... 
"Ecco la mia ultima foto"

Ed ora chi affiancherà Cesare Cunaccia, prendendo il posto della "Manuelona nazionale"?


Galleria Immagini

Manuela Arcuri
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore