Grande Fratello 13: Serata tra Liti di Gelosia e Scherzi. La Rivelazione è Luxuria! 6 Nominati #GF13

01 Aprile 2014   11:15  

Aveva affermato:

"Il Grande Fratello diseducativo? Io trovo più diseducative le risse in Parlamento o i cori razzisti negli stadi. Basta con questa puzza sotto il naso".

E così Vladimir Luxuria è tornata al reality dopo la partecipazione da concorrente e da inviata all'Isola dei Famosi.

Da ieri sera è diventata l'opinionista unica del Grande Fratello, in onda su Canale 5.

"Sarò ironica e tirerò fuori gli artigli. Secondo me quest'anno gli ospiti della casa sono troppo abbottonati. Li inviterò a lasciarsi andare".

Detto fatto!

Ieri sera al GF13 è sbarcata la "grande sorella" Vladimir Luxuria che finalmente ha portato un po' di pepe nel reality con le sue frecciatine, e mettendo a tacere il popolo della rete deluso dalla Arcuri, che prontamente ha affermato:

Ha detto più cose Luxuria in tre minuti che Manuela Arcuri in un mese

Nella punta di ieri sera a lasciare la Casa è stata Francesca Cioffi, che è andata in ballottaggio con Chicca.

Ben sei i ragazzi sono stati nominati e si giocheranno la prossima eliminazione: i fratelli Papillon Giuseppe e Armando, Chicca Rocco, Giovanni Masiero, Modestina, Andrea Cerioli e Greta Maisto.

La serata ha visto il duro scontro tra Angela Viviali e Chicca Rocco ..a causa di Giovanni Masiero, poichè anche se la Viviali continua a negare il suo interesse per Giovanni, appare ormai evidente a tutti che le sue azioni sono dettate semplicemente da gelosia.

Serata pesante per Chicca quindi, che ha dovuto affrontare anche le affermazioni negative che il suo ex Leonardo Tumiotto, aveva scritto sul suo profilo privato di facebook, ed oggi ha così ritrattato:

 

Andrea e Greta poi sono stati messi alle strette dal GF senza però alcun risultato, anzi il bel Cerioli si è preso l’ennesimo rifiuto in diretta dalla Maisto

Valentina Acciardi ha ricevuto la bellissima sorpresa del fidanzato Daniele che ha commosso tutti i concorrenti.

Ma oltre a tanti scontri e lacrime grande spazio è stato riservato a scherzi e risate.

Il finto nobile Mirko ad esempio ha rincontrato la bellissima Veronica Graf, eliminata nella puntata passata, che gli ha fatto credere di aver perso la testa per lui.

Ma non finisce qui!

Anche Roberto Ruberti è stato vittima di uno scherzo insieme a Diletta.

Il GF ha infatti pensato di far entrare nella casa una donna che siè spacciata per sua ex, tanto da baciarlo in bocca... e lasciando Diletta e la nuova opinionista a bocca aperta!

Non sembrava affatto contenta della situazione, voi non credete?


Galleria Immagini

GF13
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore