Grande Fratello 13: Veronica Graf è la Seconda Eliminata! La Ritroveremo su Playboy o a Lucignolo?

25 Marzo 2014   11:22  

Ci risiamo, con la seconda eliminazione di questo GF13 anche Veronica Graf ieri sera ha dovuto lasciare la casa più spiata d'Italia.

Dopo Michele Simoncini, infatti, è arrivato anche il suo turno!

La studentessa di Faenza, classe 1989, prima di entrare nella casa svolgeva la professione di hostess e modella, e non avrà di certo problemi a continuare sulla sua starda all'esterno di quelle 4 mura, nonostante il suo carattere!

Nella scheda pubblicata sul sito ufficiale del Grande Fratello, infatti, si è definita pignola, lunatica, esuberante, eccentrica e permalosa... ed all'interno della casa queste sue caratteristiche si sono notate tutte:

Ha avuto qualche problema con i genitori, soprattutto con il padre, di origini tedesche e direttore di banca.

Ha un fratello di 19 anni, si innamora facilmente ed è alla ricerca dell’uomo perfetto, l’uomo della sua vita.

Veronica ha anche vissuto all’estero, prima a Los Angeles dove ha lavorato per “Playboy Usa”, poi ad Ibiza dove è rimasta per circa otto mesi.

Ma i più attenti l'hanno subito riconosciuta per le sue partecipazioni a due puntate di “Lucignolo 2.0″ nel 2014, al fianco di Franco Trentalance nelle sue "Lezioni di sesso".

Certo è che nella Casa del grande Fratello non ha certo spiccato per le sue doti intellettive:

Chissà se ora deciderà di tornare a Los Angeles o cercherà visibilità in qualche trasmissione di casa nostra?... staremo a vedere!

 

CLICCA DUE VOLTE SULL'IMMAGINE PER VEDERE L'ELIMINAZIONE DI VERONICA:

 


Galleria Immagini

Veronica Graf
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore