Grande Fratello 13: i primi quattro concorrenti in corsa alle primarie

La piantina della casa più spiata d'Italia

26 Febbraio 2014   13:57  

Finalmente svelate le carte d'identità dei primi quattro concorrenti che partecipano alle primarie Il "Grande Fratello 13", in onda da lunedì 3 marzo, in prima serata su Canale 5.

La tredicesima edizione del reality, che vede anche quest'anno al timone la bellissima Alessia Marcuzzi, vuole essere la più social e multimediale della storia, tanto che anche i telespettatori potranno fare parte della sigla.

Su 35mila candidati ne sono stati scelti meno di venti, che per tre mesi vivranno nella Casa.

Il montepremi finale è di 250mila euro.

A "Mattino Cinque" sono state svelate le carte d'identità dei primi quattro concorrenti in corsa, già riportate sul sito ufficiale del Grande Fratello.

Vediamole insieme:

Lorenzo Guiggiani, 24 anni di Pisa, il motto è "il successo è la migliore vendetta", il peggior difetto è l'arroganza, il sogno ricorrente guidare una cabrio stile Miami Vice, il piatto forte il pollo alla soia.

Eithel Di Tondo, 27 anni di Ancona, sceglie come motto "Nell'audacia c'è genio, potere e magia", il peggior difetto è l'autocritica, il sogno ricorrente è un'onda anomala che travolge tutto, la canzone preferita "Chissà se stai dormendo" di Jovanotti, il piatto preferito "ragù alla bolognese".

Diletta Di Tanno, 24 anni di torino,  è permalosa, sogna di diventare una donna potente, la canzone preferita è "Ogni volta" di Vasco Rossi, il piatto preferito è il pollo al curry: per lei le "cose belle accadono per caso".

Enzo Capasso, 24 anni di Napoli, ama la pizza, dice di essere diffidente, sogna di riabbracciare sua madre per dirle "ti amo" e adora il motto "Vivi e lascia vivere".

Tantissime le iniziative interattive sul sito ufficiale del reality.

Tra le novità, il contest "La tua sigla".

I telespettatori hanno la possibilità di entrare a far parte della sigla del programma seguendo le istruzioni sul sito e inviando un video autoprodotto sulle note della hit musicale "Happy" di Pharrell Williams.

La protagonista indiscussa di questa tredicesima edizione è però la Casa, al centro della cronaca dopo l'incendio del 13 dicembre 2013 che l'ha in buona parte distrutta.

La nuova Casa è su un unico livello, occupa 600 mq a cui vanno aggiunti 150 mq di giardino.

Nella casa come al solito ci saranno alcune stanze misteriose, che verranno svelate durante le puntate della trasmissione e l'immancabile Confessionale, unica struttura in muratura per garantire la perfetta insonorizzazione con il resto della Casa.

Altra novità di quest'anno, è lo spazio riservato per i libri, dove i ragazzi potranno confrontarsi su varie tematiche.

Ora non resta che attendere l'unedì per goderci la prima puntata!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore