Grande Fratello 13, il sesso nella casa solo per abbonati Premium

Tra le coperte e castigato...

31 Gennaio 2014   15:30  

Il Grande Fratello 13 è prossimo alla partenza e mentre si ricostruisce la casa poichè quella già pronta è stata distrutta da un incendio il capoprogetto Andrea Palazzo parla della nuova edizione, più sobria e senza belloni:

Avremo 18 ragazzi pop. Vengono da realtà popolari, sono legati al nostro tempo, neolaureati e precari, baristi e parrucchieri, cuochi e operai, tra i 21 e i 34 anni. E’ finita l’epoca berlusconiana. Ci sono meno concorrenti che puntano sull’immagine, tanti invece quelli con personalità forti. Giovani che faticano a sbarcare il lunario e più che puntare al quarto d’ora di celebrità alla Andy Warhol mirano al concreto: i 250 mila euro del premio finale.

Poi si sofferma sul cast, ignorando il trash che ha generato anche la pausa dei 12 mesi:

A noi non serve, ci conviene raccontare pezzi di realtà, frammenti di vita. Al Gf servono storie da raccontare, non canovacci da recitare.

Sono in trenta che si contenderanno un posto nella prima puntata, ma solo 18 entreranno con la Marcuzzi in diretta:

Per l’audience i brutti simpatici possono funzionare più dei palestrati. Il sesso? Solo tra le coperte, di notte, nella diretta Premium.

Per la prima puntata l’appuntamento è per martedì 25 febbraio su Canale5, dopo il Festival di Sanremo, ma sicuramente in questo mese ne saremo sommersi...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore