Grande Fratello 13, se parte male arriva la Rodriguez

26 Febbraio 2014   17:27  

Il Grande Fratello 13 non potrà "toppare", dopo tutto il lavoro per assicurarne la messa in onda nonostante l'incendio e la completa distruzione della vecchia casa pronta, per la nuova edizione l'imperativo è fare ascolti a tutti i costi.

Così in Mediaset ed alla Endemol secondo "Davide Maggio", il blogger tv più stimato nel Belpaese, hanno già pronto il piano B, una serie di ingressi nella Casa di Vip che assicurino un sicuro pubblico.

Il blogger scrive così:

"Avete presente - fa sapere - il Celebrity Big Brother? Bene. Possiamo annunciarvi in anteprima che Endemol e Mediaset pare si siano accordate per trasformare la versione nostrana numero 13 del papà di tutti i reality in un’edizione VIP. Cosa accenderebbe, però, la miccia atta a far scoppiare la bomba? Molto semplicemente un insuccesso della premiere prevista il 3 marzo prossimo. Se gli ascolti, dunque, non dovessero soddisfare produttore ed editore, il GF13 accoglierebbe dei personaggi (più o meno) noti pronti ad animare la quotidianità della casa. E siamo anche in grado di farvi un primo nome. Ci risulta che sia stata già allertata la Grande Sorella di Belen, Cecilia Rodriguez. E qui ci fermiamo".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore