Grande Fratello Con i Vip Ecco i Primi Nomi Importanti

10 Luglio 2015   05:00  

MILANO – Un ritorno da favola per il Grande Fratello che si accompagnerà al classico gioco degli sconosciuti con quello degli sconosciuti figli o parenti di conosciuti definiti VIP.

A condurre i programmi dovrebbero essere rispettivamente Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi, mentre gli autori sono alla ricerca di volti da recludere a cinecittà. A dare qualche particolare sul casting arriva “Novella2000”:

“Novità riguardo ai concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello – si legge sulla rivitsa - i casting sono iniziati da tempo e ora si stanno tirando le somme per scegliere i partecipanti. Richiamati d'urgenza due volti non notissimi, ma non del tutto sconosciuti, come Mattia Schillaci, figlio del noto calciatore ex juventino e interista Totò, ed Elettra Lamborghini. Quest'ultima, ereditiera dell'omonima dinastia automobilistica, alcuni mesi orsono dichiarò di voler interpretare a tutti i costi un film hard, per, poi, dire una settimana dopo che era stata solo una battuta. La ragazza, inoltre, con una delicata operazione si è fatta incastonare dei diamanti sotto la pelle. Di sicuro con lei il reality show di Canale5 sarebbe davvero ... rombante”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore