Grande Fratello al Baratro. Ascolti a Picco e Cambio alla Guida. Via La Marcuzzi

09 Ottobre 2015   07:04  

ROMA – Qualche problema per il Grande Fratello in crisi di ascolti Il reality non sta raggiungendo i risultati sperati in termini di Auditel e sarebbe pronto un “Piano b” per recuperare il pubblico.

Il primo, secondo quanto racconta “Novella2000” sarebbe il cambio di conduttrice:

“La regina degli ascolti -. Fa sapere la rivista - sta portando avanti con successo Pomeriggio 5 e Domenica Live, malgrado l'agguerrita concorrenza Rai, e ancora si ricordano i favolosi dati d'ascolto di quando era lei, per tre edizioni dal 2003, a condurre il Grande Fratello. In fondo Barbara sarebbe contenta di tornare a occuparsene, come ha già dimostrato durante l'anteprima del Gf, o nei collegamenti quotidiani, dove ha dichiarato: «Sono molto felice di aver creato questa sinergia con il Grande fratello, che è sempre nel mio cuore. Loro lo sanno». E lo share l'ha premiata”.
Un secondo intervento possibile sarebbe una nuova opinionista, Mara Venier: “una garanzia per risollevare gli ascolti e recuperare pubblico. Dopo che Maria De Filippi, altra colonna portante Mediaset, l'ha convinta a dimenticare la Rai per arruolarla al suo fianco a Tu sì que vales, non sono mancate le occasioni a "Zia Màra" per dimostrare che la sua spontaneità, che non manca certo di professionalità, riesce a risolvere qualsiasi situazione. Come a Striscia la notizia con Michelle Hunziker e come ha dato prova lo scorso anni facendo l'opinionista all'Isola dei famosi, proprio con la Marcuzzi. All'ora era stata più divertente lei dei concorrenti naufraghi, e anche la stessa Alessia non aveva potuto fare altro che darle spazio, rischiando spesso di lasciarle in mano la conduzione”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore