Grande opportunità di formazione e lavoro: partecipa all'Estasi Make-up talent

Tre giorni di lezioni esclusive e gratuite

11 Dicembre 2013   17:17  

Gli appassionati di make-up di tutta Italia non possono assolutamente farsi sfuggire la preziosa opportunità offerta da Estasi Profumerie: Estasi Make-Up Talent.

Per il secondo anno consecutivo, il Consorzio Estasi organizza un talent dedicato al mondo del trucco per garantire a chi ama questo settore di poter coltivare la propria passione e di trasformarla in un’occasione di crescita e di lavoro. Iscrivendosi entro il 31 Dicembre 2013, infatti, i partecipanti potranno mettere alla prova il proprio estro e le capacità che possiedono con l’opportunità di vincere un contratto di collaborazione a progetto di un anno come Make-Up Artist Ufficiale per Estasi Profumerie – in cui sono previste 60 giornate lavorative, partecipazione esclusive ad eventi di lancio o prova novità e partecipazione alle campagne pubblicitarie 2013 per le Profumerie a marchio Estasi.
Il premio in palio fa sicuramente gola, ma le opportunità non finiscono qui: infatti i truccatori – che possono essere professionisti o semplici amanti del make-up – si confronteranno dal vivo con una giuria composta da Make Up Artist di fama internazionale ed avranno l’esclusiva possibilità di partecipare all’Estasi Make-Up Academy.

Estasi Profumerie, infatti, ha organizzato per i semifinalisti una tre giorni di full immersion, con lezioni esclusive tenute dai tre giudici Make-Up Artist. Ogni lezione sarà focalizzata su tecniche base e/o particolari tipologie di trucco, alla quale seguirà una prova make-up dal vivo. I partecipanti potranno arricchire il proprio bagaglio culturale grazie all’Academy, imparando trucchi del mestiere e acquisendo preziosi consigli dai celebri insegnanti-giudici.

Estasi sta cercando il talento del futuro: corri ad iscriverti, il vincitore potresti essere proprio tu!

Per informazioni più dettagliate visitate il sito di Estasi Profumerie o la pagina Facebook 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore