Gratis al concerto di Ornella Vanoni, trova il biglietto d'Oro!

Abruzzo24ore.tv e Marina di Pescara

05 Luglio 2013   17:37  

Grande musica il 13 luglio al Porto Turistico di Pescara, Ornella Vanoni in concerto con "Canto per essere felice" e grazie all'impegno di Abruzzo24ore.tv e alla disponibilità del Marina di Pescara potrai trovare sul sito più letto d'Abruzzo gli ingressi gratuiti per uno degli eventi musicali dell'estate del capoluogo adriatico!

IL CONCERTO

Ornella Vanoni con Eduardo Hebling contrabbasso, Paolo Vianello pianoforte e Nicola Oliva chitarra. Ritenuta oggi la più grande interprete di canzoni del nostro paese, si presenta al suo pubblico con una formazione ridotta ma di grande impatto emotivo. Con questo trio attraversa jazz, pop, latinoamericano, e altro, una cavalcata attraverso il suo immenso repertorio. Una carriera straordinaria e irripetibile quella di Ornella. Con frequenti "digressioni" stilistiche, con una discografia ricca ma di originale coerenza artistica, e con la continua ricerca musicale che l'ha portata - caso davvero unico per un’artista italiana - a collaborare e a duettare con i più “grandi” della musica: il rapporto artistico ed umano con Gino Paoli, che ha caratterizzato loro e più di una generazione, e che resta tra le storie più belle della nostra Canzone; con i produttori Sergio Bardotti e Mario Lavezzi; e poi con il Brasile di Vinicius de Moraes e Toquinho; l’America jazz di George Benson, Gil Evans e Herbie Hancock, tanto per citarne alcuni.

IL BIGLIETTO D'ORO

Un continuo impegno nel creare per voi un giornale gratuito, indipendente ed autorevole e contemporaneamente nel cercare di intrattenervi con cultura, spettacoli, pettegolezzi e i regali del biglietto d'oro che ad oggi comprendono il cinema a L'Aquila (Movieplex) e Pescara (Massimo), lo sconto per il prossimo viaggio (Samanà viaggi), una cena di pesce gratis a Miramare di Pescara (Carbonera),l'ingresso per il parco divertimenti OndaBlu, la moda firmata by Capuzzi e ET l'aperitivo straordinario di Centerba Toro.

TUTTO GRATIS! solo su abruzzo24ore.tv!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore