Gratta e Vince 500mila Euro è Caccia al Milionario

14 Febbraio 2015   08:58  

MONTEMARANO - Con 5 euro ne ha vinti 500mila. E' il fortunatissimo vincitore de il «Nuovo Miliardario» ed ha acquistato un tagliando che è stato venduto una decina di giorni fa, ma soltanto ieri i titolari del Bar ricevitoria «Bolivar» di Montemarano, situato lungo la vecchia strada Ofantina in località Casa Arsa - hanno avuto la comunicazione ufficiale dalla Lottomatica. 

Questa volta, infatti, il vincitore non ha dato segni della fortuna che gli era arrivata tra le mani così «il diploma della fortuna» della Lottomatica è arrivato come un fulmine a ciel sereno.

La mancanza di qualsiasi messaggio potrebbe indurre a pensare che a vincere sia stata una persona di passaggio. Invece, no. Falsa pista. Perché qualche voce girava. lo stesso Felice Tecce proprietario del «Bolivar» a confermarlo: "Proprio qualche giorno fa un amico si è avvicinato e mi ha detto: «Forse hanno vinto 500mila euro». Non ha aggiunto alcun particolare. Non ho sentito altri commenti in proposito e pertanto ho pensato che si trattasse di uno scherzo. Quando questa mattina è arrivata la comunicazione della Lottomatica, mi sono ritornate in mente quelle parole. Mi auguro, più che mai in questo periodo di crisi, che a vincere sia stata una persona che ne avesse bisogno".

Ma non illudetevi, vincite di questo tipo accadono ben di rado rispetto ai biglietti grattati ogni giorno.

Tre vincite da 100mila euro ed una sola da 500mila negli ultimi 10 anni, non proprio un buon investimento...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore