Gratta e Vinci da record Sambuceto: un uomo gioca 10 euro e nevince 100mila

Presso la tabaccheria Mazzocchetti all'Ipercoop

20 Novembre 2013   10:49  

La vita é letteralmente cambiata in meglio, da un momento all'altro, per uno scommettitore di Sambuceto, che ieri ha conseguito una vera e propria vincita record grazie ad un Gratta e Vinci.

Il fortunato, infatti, ha avuto l'intuizione di acquistare un biglietto della serie "Sbanca tutto" al prezzo di 10 euro presso la tabaccheria Mazzocchetti all'interno del centro commerciale Ipercoop di Sambuceto, non lontano dall'Aeroporto d'Abruzzo, e grattandolo ne ha vinti ben 100.000.

Interrogato sull'identità del vincitore, il gestore dell'esercizio si è limitato a dire che si tratta di un uomo di mezza età, abituale cliente del centro commerciale. La speranza, in ogni caso, è che si tratti di una persona che ha davvero bisogno di soldi.

L'Abruzzo si conferma, dunque, regione baciata dalla buona sorte in tema di Gratta e Vinci: la stessa cifra era stata vinta giocando però 5 euro dieci giorni fa a Giulianova, in una tabaccheria di corso Garibaldi, anche se il vero colpaccio era stato centrato a Sulmona ai primi del mese, allorché una fortunata, con ogni probabilità una bandante slava, con l'acquisto di un tagliando del "Mega turista per sempre" si era aggiudicata 200.000 euro subito, 100.000 come bonus finale, ed un vitalizio di 20.000 euro al mese per 20 anni. In totale, circa 4 milioni di euro.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore