Grave lutto nel rugby abruzzese: è scomparso un giovane atleta del Sulmona Rugby

19 Gennaio 2014   09:54  

Il Presidente regionale Angelo Trombetta, interpretando i sentimenti di tutto il rugby abruzzese, esprime vicinanza e solidarietà alla famiglia del giovane Salvatore Di Padova, atleta del Sulmona Rugby, tragicamente scomparso  nel pomeriggio di ieri in un incidente stradale.

Secondo quanto ricostruito dalle autorità competenti il pullmino del Sulmona Rugby, con a bordo il ragazzo ed altri compagni di squadra, è uscito fuori strada mentre viaggiava sull’Altopiano delle Cinque Miglia, per fare rientro a Sulmona; la squadra aveva partecipato ad un torneo dimostrativo di rugby sulla neve svoltosi la mattina sulle Piste di Pizzalto. 

Il Presidente Trombetta ed il Consiglio partecipano commossi al lutto della famiglia del giovane e rivolgono un abbraccio fraterno al presidente, ai dirigenti e agli atleti del Sulmona Rugby.

 

Il messaggio di cordoglio del club aquilano

L’Aquila Rugby 1936 esprime vicinanza alla famiglia del giovane Salvatore Di Padova, atleta del Sulmona Rugby, tragicamente scomparso  nel pomeriggio di ieri in un incidente stradale.

Il giovane, insieme ad altri compagni di squadra,  era a bordo del pullmino uscito fuori strada sull’Altipiano delle Cinque Miglia mentre viaggiava verso Sulmona: la squadra aveva partecipato ad un torneo dimostrativo di rugby sulla neve svoltosi sulle piste di Pizzalto (provincia de L’Aquila).

“Rivolgiamo le più sentite condoglianze alla Famiglia Di Padova ed esprimiamo vicinanza e solidarietà agli atleti coinvolti,  alle loro famiglie e a tutto il Sulmona rugby cosi duramente colpiti da questo tragico evento".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore