07 mar  |  
08 mar  |  
09 mar  |  
10 mar  |  
11 mar  |  
Le notizie di oggi   |  
Ultimo aggiornamento: giovedì 11 marzo, 19:56
Cronaca
 
 

Grazie alla Steda riprende vita il palazzetto dello sport

Per visualizzare il video
è necessario Macromedia Flash Player
per istallarlo clicca qui
 
 

Conoscerà un importante intervento di ristrutturazione il palazzetto dello sport dell'Aquila, adiacente allo stadio Tommaso Fattori.

Con il ripristino complessivo dell'impianto, da anni sprofondato nel degrado, il Comune dell'Aquila restituirà alla città una struttura pubblica ad oggi inagibile a causa dei danni riportati dal terremoto.

I lavori saranno a completo carico della società Steda di Vicenza, che in questo modo porta il suo sostegno alla popolazione aquilana.

“Ci sentiamo onorati – ha detto a tal proposito Daniele Lago, presidente del Cda della Steda – di poter riconsegnare alla città un rinnovato e funzionale palazzetto dello sport. Un dono che vuole essere il nostro contributo alla ricostruzione”.

Gli interventi – illustrati stamattina dai rappresentanti della Steda insieme al vice sindaco del capoluogo Giampaolo Arduini e all'assessore Roberto Riga - riguarderanno la sistemazione o, nei casi necessari, la sostituzione degli infissi, il completamento dello spogliatoio, la messa in sicurezza del controsoffitto e il rifacimento della pavimentazione.

Il palazzetto assumerà anche un nuovo aspetto esteriore, con la ritinteggiatura esterna, l'abbattimento delle barriere architettoniche e la sistemazione del parcheggio.

 

08/02/2010 13:27
Condividi stampa invia ad un amico commenta
close
close
Codice
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Abruzzo24ore non è in alcun modo responsabile del loro contenuto.

i vostri commenti

Non ci sono commenti

torna su
  •  
  • i più letti
  •  
  •  
  • i più commentati
  •  
  •  
  • Terremoti
  •  
  •  
  • Tags
  •  
  •  
  • Adv
  •  
Tg online
Ulteriori servizi :
 Login  username passw