Grillo smentisce Gianluca Vacca, "il M5S è una forza politica aperta"

Richiesta rettifica

07 Agosto 2013   16:40  

CHIESTA RETTIFICA DALL'ONOREVOLE GIANLUCA VACCA, IN CALCE LA RICHIESTA

"Nessuna sovrastruttura" e "ognuno vale uno" sono questi gli slogan più forti del Movimento 5 Stelle per sottolineare le differenze dai "partiti ordinari"della politica italiana.

Il dato clamoroso è, però, che lo stesso Grillo è costretto a bacchettare di tanto in tanto i suoi, rei, di non comprendere a pieno il funzionamento del Movimento.

E' questo il caso del "post scriptum" legato ad un articolo nel blog di Grillo che sottolinea come gli sia giunta voce certa che in alcune zone si stia cercando di imbrigliare i pentastellati in "certificazioni di qualità grillina".

Cioè non basterebbe essere iscritto al blog e partecipare attivamente su internet alle discussioni e alle decisioni, ma si dovrebbe certificare anche il proprio attivismo partecipando fisicamente alle riunioni organizzate in giro per il territorio.

Grillo è ermetico ma chiaro nel suo pensiero:

P.S. Mi è stata comunicata la nascita di alcuni comitati per il vaglio di candidature per elezioni regionali e comunali. Vorrei ribadire che il MoVimento 5 Stelle è una forza politica aperta dove tutti i cittadini possono partecipare presentando una lista seguendo la procedura descritta su: http://www.beppegrillo.it/movimento/crea-la-tua-lista.html


Rimanendo nel nostro territorio è chiara la "tirata d'orecchie" all'onorevole Gianluca Vacca che neanche 3 settimane fa stilava un documento per le candidature alle regionali che stride fortemente con le parole del portavoce del movimento.

Nelle poche righe si chiariva agli iscritti al blog che la sola iscrizione non era sufficiente per essere candidati, che si stavano organizzando dei comitati di iscritti e che questi avrebbero deciso chi sarebbe stato candidato in base all'attivismo sul territorio.

Insomma tutto il contrario del pensiero di Beppe Grillo.

Luca Di Giacomantonio

 

ps. pare che la senatrice Enza Blundo sia preoccupata per gli articoli di stampa usciti negli ultimi tempi (i nostri .ndr) e che rappresentino "il pericolo di continue diffamazioni che danneggiano il lavoro svolto con impegno da tutti noi".
La senatrice può stare tranquilla l'impegno profuso da questa testata per capire e informare sul Movimento 5 Stelle è lo stesso che utilizziamo verso tutte le altre forze politiche, imprenditoriali, civili e militari oltre che religiose e se questo rappresenta una diffamazione chiediamo ai nostri lettori di censuraci.

 

La richiesta di rettifica:

Spett.le redazione

In merito all'articolo pubblicato a questo link http://www.abruzzo24ore.tv/news/Grillo-smentisce-Gianluca-Vacca-il-M5S-e-una-forza-politica-aperta/123874.htm si chiede immediata rettifica, considerato che io non ho mai scritto quanto affermato nel suddetto articolo.
La libertà d'informazione è cosa ben diversa dalla libertà d'inventare notizie inesistenti.
Cordialmente

Gianluca Vacca


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore