Gruppo Celi rileva Nuova Presafer, riassunti 6 dipendenti

01 Aprile 2017   10:23  

Rilevata la Nuova Presafer e riassunti i primi dipendenti. Una nuova stagione e' iniziata per la storica azienda marsicana che produce ferro sagomato.

A riaccendere le luci dello stabilimento del nucleo industriale il gruppo Celi che ha deciso di intraprendere questa nuova sfida.

Leader in Abruzzo nel campo dell'edilizia e dei prefabbricati i Celi hanno gia' riattivato la produzione assumendo 6 maestranze tra tecnici e operai specializzati contando a breve di aumentare il personale non appena tutto il sistema entrera' a regime.

"E' un segnale positivo per il nucleo industriale di Avezzano e per l'intero territorio", hanno commentato in una nota i fratelli Sergio e Gianfranco Celi, "una piccola lieta nota che fa ben sperare per il futuro. Sono gia' al lavoro da qualche giorno sei operai e contiamo a breve di aumentare il personale non appena tutto il sistema entrera' a regime".

La Nuova Presafer, storica azienda della famiglia Lombardi, era finita nella morsa della crisi negli ultimi anni a causa della difficile situazione in cui verteva tutto il settore del ferro in Italia. Costola della Presider, l'azienda e' stata da sempre un punto di riferimento per la vendita e la trasformazione del ferro tondo per cemento armato. Grazie alle maestranze specializzate dell'azienda e alla forza del gruppo Celi Calcestruzzi spa l'azienda potra' ricominciare a camminare e ambire a raggiungere nuovi importati obiettivi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore