Guardia di Finanza, cambio al vertice della Tenenza di Nereto

10 Dicembre 2015   12:20  

 Passaggio di testimone alla Tenenza della Guardia di Finanza di Nereto: dopo un lungo e proficuo periodo di Comando, connotato dal raggiungimento di brillanti risultati operativi, il Luogotenente Pietro Sorce lascia il Reparto per assumere un nuovo incarico presso il Nucleo di Polizia Tributaria di Teramo.

Gli subentra il Luogotenente Matteo Tenace, proveniente dal Comando Provinciale di Teramo dove, nell'ultimo biennio, ha diretto la "Sezione Operazioni e Programmazione" con preminenti compiti di "Staff".

In precedenza l'ispettore ha svolto servizio presso il Nucleo di Polizia Tributaria del capoluogo tramano.

Alla cerimonia di passaggio di consegne, tenutasi stamani presso i locali della Tenenza di Nereto, oltre al personale in forza e ad una rappresentanza di militari di altri Reparti del Provinciale, ha presenziato il Comandante Regionale Abruzzo della Guardia di Finanza, unitamente al Comandante Provinciale di Teramo, Col. Paolo Balzano.

Il Generale di Brigata Flavio Aniello, dopo aver formulato i piu' sinceri ringraziamenti al Comandante uscente, ha rivolto al Luogotenente Tenace un caloroso augurio di buon lavoro. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore