Guardia di Finanza, cambio di incarico nel Comando Regionale D'Abruzzo

01 Giugno 2017   09:52  

Da oggi,  il Cap. Marco Toppetti ha assunto l’incarico di Comandante della Compagnia di Pescara, cedendo il timone della Compagnia di Giulianova al Cap. Sara Venturoni.

Il Capitano Marco Toppetti, dopo 4 anni di proficuo periodo di Comando della Compagnia di Giulianova, connotato dal raggiungimento di brillanti risultati operativi, assume quello della Compagnia di Pescara.

L’Ufficiale, 47 anni, laureato in Giurisprudenza, ha ricoperto, nel corso della sua carriera, prestigiosi incarichi presso il Nucleo di Polizia Tributaria di Roma, la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Protezione Civile, il Centro di Reclutamento della Guardia di Finanza – Roma ed il Nucleo di Polizia Tributaria di Chieti.

Il Capitano Sara Venturoni, 30 anni, laureata in Giurisprudenza e Scienze della Sicurezza Economico Finanziaria, assume il Comando della Compagnia di Giulianova, lasciando la Compagnia di Pescara dopo circa 8 mesi, nel corso dei quali ha portato a termine rilevanti operazioni di servizio.L’Ufficiale nel corso della sua carriera ha ricoperto importanti incarichi presso la Compagnia di Civitavecchia e i Nuclei di Polizia Tributaria di Parma e di Pescara.

Ai due Ufficiali, i Comandanti Provinciali di Pescara e Teramo – Colonnello Francesco Mora e Colonnello Paolo Balzano, rivolgono la massima gratitudine ed i più sinceri ringraziamenti per la collaborazione e per l’attività istituzionale svolta e si associano al Comandante Regionale – Generale di Brigata Flavio Aniello, nel rivolgere ad entrambi gli Ufficiali un caloroso augurio di buon lavoro nei nuovi incarichi.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore