Guardia di Finanza sequestra 11 kg di hashish, ed arresta il suo detentore

02 Aprile 2015   10:46  

I finanzieri della Compagnia di Teramo hanno arrestato, nella mattinata di ieri, un quarantenne trovato in possesso di circa 11 chili di hashish, accuratamente racchiusi in panetti da un chilo ciascuno e nascosti all'interno di un Mercedes - classe b.

A tradirlo, e' stato il solito atteggiamento irrequieto al quale non riesce a sottrarsi chi ha qualcosa da nascondere alle Forze dell'Ordine durante le attivita' di controllo. Ed anche l'uomo, B.G., teramano, fermato nei pressi del comune di Mosciano Sant'Angelo mentre era alla guida dell'autovettura intestata alla madre, si e' mostrato nervoso e disorientato di fronte ai militari che, a quel punto, hanno deciso di approfondire il controllo.

Sono stati cosi' rinvenuti, all'interno di un sacchetto di plastica nascosto sotto la ruota di scorta, i vari panetti contenenti la sostanza stupefacente, cautelati con nastro adesivo per impedirne la dispersione del contenuto che, di particolare qualita', una volta immessa sul mercato locale avrebbe fruttato al consumo oltre 40.000 euro.

La sostanza stupefacente e' stata sottoposta a sequestro insieme ai 2 cellulari trovati addosso al detentore della merce.

Il responsabile, con precedenti penali specifici, e' stato arrestato e associato alla Casa Circondariale di Castrogno, a disposizione dell'autorita' giudiziaria inquirente. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore