Guardie giurate sventano tre tentativi di furto nel Teramano

11 Febbraio 2015   15:17  

Serie di tentati furti, la scorsa notte ed alcuni giorni fa, ai danni di alcuni esercizi commerciali nel Teramano.

La scorse notte, intorno alle ore 2 circa, e' scattato l'allarme all'agenzia ippica "Gran Sasso" di San Nicolo' a Tordino di Teramo. L'allarme e' collegato con la centrale operativa dell'Ivri ed una guardia giurata poco dopo e' intervenuta sul posto. Nulla e' stato portato via. Sempre la scorsa notte, a Martinsicuro, per l'ennesima volta i banditi hanno colpito alla stazione Eni di Villa Rosa di Martinsicuro sulla Ss16.

Con attrezzi hanno provato a rompere la colonnina del self ma senza successo, questa volta. L'allarme ha allertato la vigilanza (di un altro istituto privato) che e' giunta sul posto mettendo in fuga i banditi.

Quattro giorni fa e' stato sventato un furto, sempre a Martinsicuro presso la ditta T&T. Alcuni malviventi avevano tagliato con una mola la porta d'ingresso ma grazie alla tempestivita' della guardia giurata i ladri sono stati costretti a darsela a gambe elevate.

L'Ivri sta valutando l'assegnazione di un'ottava pattuglia da destinare al territorio del Vomano in appoggio alle sette pattuglie operanti da Silvi Marina a Porto d'Ascoli (Ascoli Piceno).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore