Guendalina Canessa: "Lo Passo solo una debolezza, non mi vedrete più con lui"

27 Luglio 2012   16:15  

Ancora una puntata della triste storia del matrimonio di Guendalina Canessa, dopo i tradimenti presunti, almeno lei ci crede, del marito Daniele Interrante, il riavvicinamento, poi l'ulteriore presunto tradimento con Francesca De Andrè, che però lui nega, i due sembrano aver preso la strada della separazione.

Interrante già non vive più in casa con Guendalina e la piccola figlia Chloe e la stessa ha intrapreso la vita da single, più volte rimarcata anche sui social network.

Dopo che un paparazzo di "Visto" l'ha fotografata a baciarsi con Alessio Lo Passo ex tronista di Uomini e Donne, Guendalina ha deciso di parlare della situazione con la stampa ed ha incontrato un giornalista di Social Channel:

Io e Lo Passo ci siamo conosciuti tramite Twitter, e proprio tramite il Social Network abbiamo cominciato a scambiarci messaggi. Poi, qualche giorno fa, sono andata a Forte dei Marmi con una mia amica e l’ ho incontrato. Siamo stati in spiaggia insieme durante il giorno e poi, mentre me ne stavo andando, è scappato un bacio. Non so dare una spiegazione valida a quel bacio, posso dire che per me è stato solo un conforto in un momento di difficoltà come quello che sto attraversando.

Era la prima volta che incontravo Lo Passo e vi assicuro che sarà l’ultima, purtroppo nei periodi di sofferenza si fanno cose che quando si è lucidi forse si eviterebbero. Con questo non voglio rinnegare quel bacio, nè tantomeno screditare Alessio, ma non è proprio il mio tipo. In questo momento mi sento un pò come Gianburrasca!”

 Guendalina, visibilmente turbata dall’accaduto, proseguirà le sue vacanza nella sua casa di campagna in compagnia del suo unico grande amore, Chloe.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore