Guendalina Canessa Seminuda per le Vie di Milano @SuperGuenda - FOTO

26 Maggio 2015   11:30  

Sexy da far paura Guendalina Canessa che di notte si trasforma in Super Guenda e al suono de "La Notte" di Arisa mostra seminuda tra le strade di Milano in mezzo alla gente che resta allibita.

“E quando arriva la notte la notte..... La testa parte e va in giro in cerca dei suoi perché....?” cinguetta la Canessa che esce per una serata milanese ad alto tasso erotico, indossando soltanto un body trasparente e un paio di decolleté dal tacco vertiginoso.

La gieffina aveva già detto di avere la passione per le scarpe e per il suo fisico scultoreo, il resto può passare in secondo piano... per lei!

Body trasparente nero con le maniche lunghe e con un ricamo all'altezza del seno per coprire i capezzoli e nient'altro.

Per la sua serata bollente Guendalina sceglie di stupire e si lascia scattare le foto seduta a terra con sguardo sognante.

Super Guenda ai primi raggi di sole torna Guendalina, madre affettuosa di Chloe e single in cerca del vero amore, quello che con Daniele Interrante non è riuscita a trovare: “Non riesco più ad innamorarmi. Ci provo e ci riprovo. In questi mesi mi avete visto cambiare spesso partner ma non perché io sia una ragazza facile ma semplicemente perché non riesco più a far battere il cuore. Non so cosa mi sia accaduto ma forse due fallimenti sentimentali alle spalle (con Daniele Interrante e con Luca Marin) mi hanno logorata dentro” aveva detto a Tgcom24.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore