Guendalina Canessa e Daniele Interrante di nuovo insieme

insieme dopo la separazione

11 Settembre 2012   10:36  

All’evento Vogue Fashion Night Out 2012, si è mostrata al pubblico una coppia che nell’ultimo periodo aveva tagliato definitivamente i rapporti, trascorrendo un'estate separati.

E' in occasione della presentazione di una nuova linea di scarpe che Guendalina e Daniele si fanno vedere insieme dopo la separazione di qualche mese fa per il presunto tradimento di Interrante con Francesca De André.

Guendalina Canessa e Daniele Interrante, immersi in un mondo di scarpe colorate si fanno immortalare insieme abbozzando un sorriso.

Sembrano piuttosto sereni, ma ci sembra molto lontana l'ipotesi che i due abbiano deciso di riprovarci.

Guendalina e Daniele hanno trascorso tutta l’estate, tra un gossip e l’altro, e l’ex concorrente del Grande Fratello si è lasciata fotografare mentre baciava Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e donne, e mentre si rilassava con Salvatore De Lorenzis.

 

 

Lui si lascia fotografare con un paio di sneakers in mano e Guendalina, seduta sul divano, chiacchiera con la sua amica Karina Cascella, mentre si ammira i piedi.

Poi si uniscono per una foto con una blogger. Non ridono più come una volta, ma un sorriso per la stampa non si nega. Di rigore gli occhiali da sole per entrambi.

Ora, dopo l’apparizione pubblica di nuovo accanto a Daniele Interrante sembra che in famiglia sia tornato il sereno, ma di questo non si può ancora esserne certi, visto che nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni a riguardo.

Infatti i due ragazzi si ritrovano insieme a un evento mondano, e  sono arrivati in coppia alla presentazione della linea Muffin, noto brand di scarpe.

I due, genitori della piccola Chloe, si sfiorano a malapena, ma queste lunghe vacanze potrebbero aver portato consiglio e magari il desiderio di ricostruire qualcosa. Se non altro una bella amicizia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore