Guendalina Canessa: tutta la verità sulla fine della storia con Luca Marin (VIDEO)

27 Gennaio 2014   13:55  

Guendalina Canessa negli studi di 'Domenica Live' conferma la fine della sua storia con Luca Marin e fa mea culpa, ammettendo  di essere in sostanza lei la causa della loro rottura.

Già da dicembre la rottura era nell'aria, ma la conferma é arrivata a gennaio:

Ad un certo punto mi sono resa conto di aver corso forse un po' troppo. La prima crisi personale a settembre quando Luca aveva accettato di venire a convivere con me a Milano e io mi sono accorta di avere in casa ancora molte cose di Daniele (Interrante, suo ex marito, ndr). Lui é stato bravissimo, mi ha aiutato a superare il momento e mi ha salvato.

L'ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello, ha così raccontato la fine della sua relazione con il nuotatore Luca Marin:

Poco prima di Natale, ho chiesto un distacco anche se lui comunque doveva andare via per motivi di lavoro. Gli ho chiesto di stare distaccati per capire. Io sono stata male, lui mi mancava molto. Ci siamo sentiti e gli ho detto di tornare. Poi in Kenya, siamo partiti insieme da Milano, è tornato da me, l’ho aiutato con le valigie e siamo partiti insieme per l’Africa. In vacanza, è tutto meraviglioso, non pensi a nulla.

Ma la fine era ormai vicina:

C’è da dire una cosa importante e non mi vergogno. Lui ha cambiato tante cose per me, io invece non l’ho fatto per lui. Lui era molto geloso, lo sono anch’io. Forse anche lui era stanco di me, dei miei atteggiamenti. Lui è scappato perché non sopportava più di dirmi sempre le stesse cose. Io non ero ancora pronta a scendere a dei compromessi. Ad un certo punto sono esplosa e non l’ho trattato bene. E’ probabile che l’ho spinto io ad andare via di casa. Gli ho detto delle cose brutte. Troppo brutte che non ci credevo nemmeno io.

Guendalina e Luca si sono sentiti solo una volta, dopo la separazione, ma anche questo tentativo di chiarimento non ha portato ad una riconciliazione:

Credo che Luca è arrabbiato però so che lui sta bene. L’ho sentito solo una volta da quando ci siamo lasciati. L’ho ascoltato, mi ha parlato tanto. Mi ha detto degli sbagli che avevo fatto con lui, di come sono permessa di avergli detto certe cose. Queste cose, io non le pensavo. E’ un bravo ragazzo, ha una famiglia eccellente. Per stare con me, è andato contro tutto e tutti.

GUARDA L'INTERVISTA INTEGRALE:


Galleria Immagini

Guendalina Canessa
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore