Guendalina Tavassi accalappia mister Italia Ciro Torlo

24 Agosto 2012   11:12  

Guendalina Tavassi, ex inquilina del Grande Fratello, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, torna a far parlare di sè. Sul suo profilo facebook lieto annuncio:  ''Ho una storia con Ciro Torlo''. E Ciro Torlo  da Torre del Greco, 25 anni, per chi non lo sapesse è niente popò di meno che Mister Italia 2011. In somma Guendalina si tratta davvero bene.

Dice di se il bel partenopeo: ''Tutto scorre alla velocità della luce, le occasioni vanno colte al volo - spiega - altrimenti finisce che sul tuo treno ci sale qualcun altro. Mi piace definirmi un "nomade di professione" ma conservo sempre integra la mia identità. Tra i miei idoli professionali c'è sicuramente Richard Gere, a cui molti mi associano. Spero un giorno, con tanto impegno, di raggiungere i suoi livelli''.

Dice di se la bella ex-reclusa del Grande Fratello: ''Questa è la stagione del FLUO, quindi w il fluo in tutte le salse! Come avete visto adoro le Jeffrey Campbell, le zeppe e i tacchi altissimi, sempre nei colori fluo, che abbino con borse dalle tinte shock. Non ho un brand in particolare, vado dalla Chanel alla borsa del mercatino, purchè mi piaccia. Per le serate di gala, mi affido a Gai Mattiolo e ai suoi favolosi vestiti.''


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore