Guendalina Tavassi annuncia la rottura con l’ex mister Italia Ciro Torlo: "cerca solo pubblicità"

20 Settembre 2012   12:33  

Nelle ultime settimane l’ex naufraga dell’Isola dei famosi ed ex concorrente del Grande Fratello, Guendalina Tavassi, dopo aver avuto diversi flirt con alcuni personaggi famosi, aveva iniziato una liaison con Mister Italia 2011 Ciro Torlo.

Ed anche se su Facebook, erano apparse alcune foto di Guendalina e Ciro molto intime mentre si scambiavano tenerezze e qualche bacio, Ciro ha subito voluto precisare di non esser mai stato fidanzato con la Tavassi, ma si sono frequentati per un certo periodo.

 

Ora l’annuncio dell’interruzione della storia dato dall’ex isolana attraverso il proprio profilo Facebook:

È con lieta gioia che volevo annunciare la mia separazione con Ciro Torlo. Purtroppo non sono molto fortunata in amore. Tornando a quel poveretto, spero che torni presto a non fare nulla come faceva prima! Faccio bene a non fidarmi mai! Ecco perché anche di lui non ci sono rimasta. Sembrava sincero e vero, anche se un po’ ho sempre pensato che lo facesse per pubblicità.

L’ex gieffina ha motivato questa scelta:

Comunque sono felice di aver regalato anche a lui i suoi minuti di popolarità! Ecco perché è meglio che non mi faccia vedere né scriva più di qualcuno! Perché tanto è così, si sa. Detto questo devo ringraziare una persona che fa parte del fanclub per avermi aperto gli occhi.

Anche il modello, però, ha voluto dare la propria versione dei fatti:

Io e Guendalina Tavassi non siamo mai stati fidanzati! Ci siamo frequentati e sentiti al telefono per un certo periodo, ma io non ho mai parlato di fidanzamento, anche perché ora che ho avuto modo di conoscerla meglio, posso garantire in tutta sicurezza che mai e poi mai mi fidanzerei con lei!

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore