Guendalina Tavassi racconto shock: "Ho partorito nel water leopardato di casa" (GUARDA IL VIDEO)

Tutto tra operai ed idraulici increduli

08 Ottobre 2013   10:20  

Una vera e propria avventura quella di Guendalina Tavassi che è diventata mamma bis con Chloe, partorendo in casa.

L'ex concorrente dei reality Grande Fratello e Isola dei Famosi, è intervenuta alla trasmissione Domenica Live, condotta su Canale 5 da Barbara d'Urso, per raccontare il travaglio e il parto avvenuto direttamente in casa.

Il tutto con il supporto di due ostetriche specializzate e del compagno Umberto, alquanto frastornato da quanto avveniva sotto i suoi occhi.

Guendalina nonostante la situazione non ha rinunciato al buonumore, a "scapito" del malcapitato Umberto, vittima di continui scherzi da parte della moglie che ha raccontato di aver finto il parto prima del tempo, grazie ad una suoneria scaricata sul suo cellulare che riproduceva il pianto di un neonato, per poi mettere alla luce realmente la piccola in casa.

Il parto è strato più avventuroso di quanto si aspettasse:

Mentre facevo un bagnoho sentito proprio il senso della spinta e ho capito che era arrivato il momento. In tutto ciò avevo gli operai in salone a montare le porte. Umberto gli ha detto di andarsene viste le circostanze, ma loro hanno risposto che venivano da fuori e che se non avessero finito quel giorno il lavoro, sarebbero ritornati tre mesi dopo. Nel frattempo è arrivato anche l’idraulico che doveva sistemare una cosa in bagno ma lì in quel momento c’ero io con le doglie! Ad un certo punto mi sono seduta sul water leopardato e ho sentito la testa che stava per uscire. Le ostetriche che erano con me sono intervenute subito dicendomi “Spingi, spingi!”. Umberto le sentiva fuori dalla porta in compagnia dell’idraulico.

Una situazione davvero al limite della realtà, che nonostante le lunghe ore di travaglio e la sorpresa di partorire direttamente in casa, ha portato alla luce la seconda figlia di Guendalina, nata dalla sua relazione con Umberto D'Apontedopo la fine dell'amore con Remo Nicolini.

 

GUARDA IL VIDEO


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore